GUANTO DA LAVORO IN LATTICE PESANTE 60cm A803 PORTWEST  - Portwest - Protezione mani

GUANTO DA LAVORO IN LATTICE PESANTE 60cm A803 PORTWEST

A803
In pre-ordine
16,90 €
Tasse incluse 7-10 giorni

Guanto in lattice pesante 600 mm - Spessore 1,3 mm 

Taglie disponibili dalla L alla XXL.

Taglia

Scopri le offerte riservate alle aziende

Scegli una o più tipologie di prodotto che potrebbero interessarti

 

Realizzato per una protezione eccezionale e un'eccellente resistenza all'abrasione il guanto di protezione in lattice pesante è disponibile in due opzioni. 60 cm di lunghezza con 13 mm di spessore. Ideale per l'uso in industrie chimiche cementizie ceramiche e piastrelle.

Caratteristiche

  • Certificato CE
  • Guanto resistente chimica
  • Sacchetto di vendita per presentazione in negozio
  • Realizzato in gomma naturale
  • CE-CAT III

Norme

  • EN ISO 374-5 Micro Organisms Pass
  • EN 420
  • EN 388:2016 - 4.1.2.1.X (abrasione.taglio.strappo.perforazione)
  • EN ISO 374-1:2016 Type A - A.K.L.M.N.O.P.T

Documentazione

Settore di utilizzo
Agro-Boschivo
Edilizia
Enti di Soccorso
Industria - Impianti
Sanitario - Beauty
Caratteristiche Guanti
Protezione Chimica

Portwest è un marchio in grandissima ascesa nel settore dell’abbigliamento da lavoro, dei guanti protettivi, delle calzature e dei dispositivi di protezione individuale. Il catalogo Portwest è un vademecum alla perfetta protezione in qualsiasi condizione di lavoro, dalle tute ignifughe fino all’abbigliamento trivalente e multinorma.

Ogni prodotto è accuratamente testato in condizioni estreme, quelle in cui spesso i lavoratori si trovano a operare. I test sono la fase finale di un lungo percorso di studio e ricerca, per cui in cento anni di attività nel settore della sicurezza sul lavoro Portwest è diventata azienda leader per chi cerca soluzioni ad alte performance di protezione.

Il look dell’abbigliamento da lavoro Portwest è sportivo e sviluppato da stilisti che interpretano le tendenze per offrire indumenti belli, comodi e perfettamente corrispondenti alle norme internazionali di sicurezza. La loro punta di diamante sono senza dubbio gli abiti antifiamma, che offrono livelli di protezione inimmaginabili, studiati appositamente per proteggere molti lavoratori a rischio.

Lo studio e la ricerca di materiali sempre più innovativi è una costante in tutti i reparti produttivi Portwest, soprattutto nella protezione dei rischi, tra cui arco elettrico, chimico, metallo fuso, calore, freddo, alta visibilità, pioggia e ESD.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.