Giaccone antincendio FB30 per vigili del fuoco Solar 3000 Portwest
Il giaccone FB30 è stato costruito utilizzando tessuto in Nomex® ad alte prestazioni. Ha una zip di chiusura frontale in ottone a rilascio rapido tasche laterali con bottone di chiusura e polsini in maglia.
Ulteriori informazioni sulla fodera in tessuto:
- Barriera antiumidità: tessuto FR maglia con membrana in PU, 85g
- Strato termico: FR Non Tessuto
- Interno strato termico: FR aramidica Viscosa, 260g
CARATTERISTICHE TECNICHE GIACCONE FB30 EN469 PORTWEST
- CE-CAT III
- Striscia sull'orlo anti assorbimento
- Certificato CE
- Polsini interni a costine per calore e comfort
- Zip a sgancio rapido per l'accesso immediato
- Tasca per radio adatta a tutte le dimensioni
- Proteggi gola su colletto
- Polsini regolabili con fettuccia a strappo per una sicura chiusura
- Banda ignifuga resistente ai lavaggi industriali
- Polsini a maglia con passadito
Norme
- EN 469 Level 2
Istruzioni lavaggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Documentazione
- Settore di utilizzo
- Enti di Soccorso
- Caratteristiche tecniche Abbigliamento
- Antifiamma - Ignifugo
Impermeabile
Termico
Traspirante
Portwest è un marchio leader nel settore dell’abbigliamento da lavoro, dei guanti protettivi, delle calzature e dei dispositivi di protezione individuale. Il catalogo Portwest è un vademecum alla perfetta protezione in qualsiasi condizione di lavoro, dalle tute ignifughe fino all’abbigliamento trivalente e multinorma.
Ogni prodotto è accuratamente testato in condizioni estreme, quelle in cui spesso i lavoratori si trovano a operare. I test sono la fase finale di un lungo percorso di studio e ricerca, per cui in cento anni di attività nel settore della sicurezza sul lavoro Portwest è diventata azienda leader per chi cerca soluzioni ad alte performance di protezione.
Il look dell’abbigliamento da lavoro Portwest è sportivo e sviluppato da stilisti che interpretano le tendenze per offrire indumenti belli, comodi e perfettamente corrispondenti alle norme internazionali di sicurezza. La loro punta di diamante sono senza dubbio gli abiti antifiamma, che offrono livelli di protezione inimmaginabili, studiati appositamente per proteggere molti lavoratori a rischio.
Lo studio e la ricerca di materiali sempre più innovativi è una costante in tutti i reparti produttivi Portwest, soprattutto nella protezione dei rischi, tra cui arco elettrico, chimico, metallo fuso, calore, freddo, alta visibilità, pioggia e ESD.
Potrebbe anche piacerti