Pagamenti sicuri

Gli acquisti fatti su www.antinfortunisticametir.it sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi.

Metodi di pagamento digitali accettati

paypal.jpg

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PAYPAL (contestuale alla conclusione della transazione ordine), PAYPAL provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di Meti.R, verrà richiesto da Meti.R l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente da PAYPAL. 

Una volta effettuato l'annullamento della transazione, Meti.R non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati da PAYPAL.

skrill.png

Pagamento con Bonifico Bancario anticipato

Puoi pagare anche con bonifico bancario anticipato. Il bonifico bancario dovrà essere intestato a:

Meti.R di Rosai Carlo
IBAN: IT70G0311171335000000091908
BIC/SWIFT: BLOPIT22

Dettagli sulla banca: Ubi Banca agenzia Bibbiena Stazione

Causale: numero di ordine

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, la merce che hai ordinato sarà spedita non appena riceveremo prova di avvenuto bonifico. L'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Meti.R dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero del tuo ordine.