RESI E RECESSI

Come procedere:

  • Comunicalo[email protected] entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto!
  • Scarica e compila il modulo in PDF: inseriscilo all'interno del pacco e inviane una copia alla nostra assistenza clienti.
  • Prepara il pacco con all'interno il modulo e i prodotti che vuoi restituire! 
  • Spedisci il pacco, con il corriere che desideri, all’indirizzo:

METI.R
Nucleo Casamicciola, 20/B
52011 Bibbiena (AR)

Solo dopo aver ricevuto e valutato le condizioni degli articoli, l'assistenza clienti ti contatterà.
In caso di reso verrà processato un nuovo ordine.
In caso di recesso procederemo con un rimborso del prezzo corrisposto per l’acquisto, escluse le spese di spedizione. 

RESI

Puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine, scrivendoci a [email protected].

Assicurati di imballare i prodotti con massima cura e di restituirli integri, non usati, né danneggiati. In caso contrario, il reso non sarà accettato.

Condizioni di cambio e reso:

  • La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.
  • In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
  • In caso di prodotti con etichette/cartellini del fornitore, non devono essere rimossi o danneggiati.

Le spese di spedizione per i resi – di qualunque natura - sono a carico dell'acquirente, ma potrai scegliere liberamente con quale corriere spedire la merce.

Se hai bisogno di fare un reso per un CAMBIO TAGLIA, scrivici indicando il numero d’ordine e il nuovo articolo/articoli per cui desideri fare il reso.

Se preferisci un CAMBIO MERCE comunicaci il nuovo articolo/articoli e la taglia che desideri ricevere (se il prezzo del cambio merce sarà minore, il cliente riceverà un rimborso tramite buono d’acquisto, pari alla differenza di prezzo, spendibile nel nostro e-commerce).

Le spese di spedizione per il nuovo ordine (cambio taglia/merce), saranno gratuite solo se il prodotto da sostituire avrà un prezzo sopra 99,00 €. Con prezzo pari o inferiore a 99,00 € le spese di spedizione sono di 7,90 € a carico dell'acquirente.

DIRITTO DI RECESSO 

Se hai acquistato prodotti tramite il sito www.antinfortunisticametir.it hai diritto di recedere dal contratto di acquisto senza alcuna penalità entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce (art. 52 del D.lgs. 206/2005 così come modificato dal D.lgs. 21/2014). 

Dovrai comunicare il tuo recesso scrivendoci a [email protected] o per mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata al seguente indirizzo:

METI.R
Nucleo Casamicciola, 20/B
52011 Bibbiena (AR)

Se recedi dal contratto di acquisto, ti rimborseremo tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, escluse le spese di spedizione, entro 14 giorni dal giorno in cui abbiamo avuto notizia della tua decisione di recedere dal contratto.

Riceverai il rimborso con lo stesso mezzo di pagamento che hai usato per la transazione iniziale. In ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Se hai effettuato il pagamento tramite bonifico bancario dovrai indicarci anche un IBAN con relativo intestatario, sul quale ricevere il rimborso. Resta ferma la possibilità di aderire ad altre offerte commerciali in corso o di richiedere un buono di pari valore del rimborso.

Ti chiediamo di rispedire la merce entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato la tua decisione di voler recedere dal contratto di acquisto.
Restano a tuo carico le spese di trasporto relative alla restituzione e la scelta del corriere con cui inviarle.

Assicurati di imballare i prodotti con massima cura e di restituirli integri, non usati, né danneggiati. In caso contrario, il recesso non sarà accettato.

Condizioni di recesso:

  • La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.
  • In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
  • In caso di prodotti con etichette/cartellini del fornitore, non devono essere rimossi o danneggiati.

Il diritto di recesso può essere esercitato solo se hai effettuato l’acquisto come consumatore. Non puoi recedere dal contratto di acquisto se:

  • hai effettuato un ordine indicando il numero di Partita Iva per la fattura
  • hai ordinato prodotti personalizzati

RECLAMI ARTICOLO DIFETTOSO

Nel caso in cui, un articolo che hai ricevuto fosse difettoso o danneggiato, puoi contattarci e procedere con un reclamo.
Tuttavia, ti assicuriamo che è nostra premura controllare sempre tutti i prodotti prima della spedizione. 

Puoi inviare il tuo reclamo a [email protected] indicando una breve descrizione del difetto e allegando la foto intera dell’articolo (fronte, retro e suola se si tratta di scarpe) e del dettaglio del difetto.

Sarà nostra cura elaborare la tua richiesta nel minor tempo possibile.

N.B. Per tutti gli ordini con personalizzazione non è previsto reso e diritto di recesso.

Product added to wishlist
Product added to compare.