Arrotolatore FP41 Retrattile da 10 m Portwest
L' arrotolatore anticaduta ha un cavo di sicurezza in fune metallica da 4.8mm che viene collocato su una bobina all' interno di un carter protettivo.
La bobina è dotata di un meccanismo di freno a inerzia che consente al cavo di essere estratto lentamente e retratto automaticamente per contenere il movimento dell'utilizzatore. Comprende anche un moschettone girevole con doppio blocco di sicurezza e indicatore di caduta.
CARATTERISTICHE ARROTOLATORE FP41 PORTWEST
Certificato CE
Resistenza superiore
Installazione facile e veloce
Norme
- EN 362
- EN 360
Documentazione
- Settore di utilizzo
- Artigiani - Edilizia
Industria - Impianti - Certificazioni
- EN 360 - Dispositivi anticaduta di tipo retrattile
EN 362 - Connettori per dispositivi anticaduta - Anticaduta
- Dispositivi retrattili
Portwest è un marchio leader nel settore dell’abbigliamento da lavoro, dei guanti protettivi, delle calzature e dei dispositivi di protezione individuale. Il catalogo Portwest è un vademecum alla perfetta protezione in qualsiasi condizione di lavoro, dalle tute ignifughe fino all’abbigliamento trivalente e multinorma.
Ogni prodotto è accuratamente testato in condizioni estreme, quelle in cui spesso i lavoratori si trovano a operare. I test sono la fase finale di un lungo percorso di studio e ricerca, per cui in cento anni di attività nel settore della sicurezza sul lavoro Portwest è diventata azienda leader per chi cerca soluzioni ad alte performance di protezione.
Il look dell’abbigliamento da lavoro Portwest è sportivo e sviluppato da stilisti che interpretano le tendenze per offrire indumenti belli, comodi e perfettamente corrispondenti alle norme internazionali di sicurezza. La loro punta di diamante sono senza dubbio gli abiti antifiamma, che offrono livelli di protezione inimmaginabili, studiati appositamente per proteggere molti lavoratori a rischio.
Lo studio e la ricerca di materiali sempre più innovativi è una costante in tutti i reparti produttivi Portwest, soprattutto nella protezione dei rischi, tra cui arco elettrico, chimico, metallo fuso, calore, freddo, alta visibilità, pioggia e ESD.