TUTA PER INCENDI BOSCHIVI FR98 PORTWEST WILDLAND FIRE  - Portwest - Tute e salopette

TUTA PER INCENDI BOSCHIVI FR98 PORTWEST WILDLAND FIRE

FR98NARXL
156,00 €
Tasse incluse

Questa tuta è l'ideale per le condizioni da incendio boschivo. Costruita con un innovativo leggero tessuto antifiamma con caratteristiche particolari per proteggere chi la indossa dai rischi associati agli incendi all'aperto.

Tessuto esterno: 99% Cotone, 1% Fibra di carbonio 280g

________________________

    
_________________________

Colore
Taglia
In pre-ordine
7-10 giorni

Scopri le offerte riservate alle aziende
 



Tuta con bande rifrangenti sulle spalle per una maggiore visibilità, colletto alto per una protezione totale del collo, tuta pensata per essere utilizzata con caschi e radio grazie allo studio di tasche apposite, con polsini di chiusura manica in maglia per evitare che i detriti possano entrare nelle maniche quando si lavora in altezza.

CARATTERISTICHE TECNICHE TUTA FR98 PORTWEST

  • Certificato CE
  • Protezione ignifuga garantita per tutta la durata del capo
  • Giallo/argento riflettente per una maggiore visibilità
  • Banda riflettente ignifuga cucita Premium
  • Protezione del ginocchio rinforzata a doppio strato per maggiore resistenza e durata
  • Doppie cuciture per una maggiore durata
  • Tessuto 50+ UPF per bloccare il 98% dei raggi UV
  • 3 tasche ampie
  • Zip a doppio verso per un facile accesso
  • Tasche cargo per facile accesso

Norme

  • EN 1149 -5
  • EN ISO 11612 A1+A2, B1, C1
  • EN 15614

Istruzioni lavaggio

WCI04.png WCI21.png WCI31.png WCI50.png WCI61.png WCI74.png

Documentazione

 EN 15614:2007 
METODI DI TEST E REQUISITI DI PERFORMANCE PER ABBIGLIAMENTO DA INCENDIO BOSCHIVO

Questa norma europea specifica i metodi di prova e i requisiti minimi di performance per abbigliamento di protezione, realizzati per proteggere il corpo, eccetto mani, testa e piedi, di chi li indossa in situazioni di incendio boschivo.
Questi indumenti non proteggono in caso di intrappolamento nel fuoco.
La norma europea riguarda la realizzazione generale degli indumenti, i livelli minimi di performance dei materiali utilizzati ed i metodi di test per determinare questi livelli.

Questo standard europeo non si applica alle situazioni che riguardano squadre di pompieri (EN 469 e ISO 11613) o quando si ha un alto livello di calore radiante (EN 1486), e nemmno si applica ad indumenti di protezione chimica, rischi biologici, elettrici e pericoli da radiazioni.

  CONTATTACI PER APPLICARE IL TUO LOGO RICAMATO/STAMPATO SU QUESTO ARTICOLO

Caratteristiche tecniche Abbigliamento
Alta visibilità
Antifiamma - Ignifugo
Antistatico - Dielettrico
5036108197118

Portwest è un marchio leader nel settore dell’abbigliamento da lavoro, dei guanti protettivi, delle calzature e dei dispositivi di protezione individuale. Il catalogo Portwest è un vademecum alla perfetta protezione in qualsiasi condizione di lavoro, dalle tute ignifughe fino all’abbigliamento trivalente e multinorma.

Ogni prodotto è accuratamente testato in condizioni estreme, quelle in cui spesso i lavoratori si trovano a operare. I test sono la fase finale di un lungo percorso di studio e ricerca, per cui in cento anni di attività nel settore della sicurezza sul lavoro Portwest è diventata azienda leader per chi cerca soluzioni ad alte performance di protezione.

Il look dell’abbigliamento da lavoro Portwest è sportivo e sviluppato da stilisti che interpretano le tendenze per offrire indumenti belli, comodi e perfettamente corrispondenti alle norme internazionali di sicurezza. La loro punta di diamante sono senza dubbio gli abiti antifiamma, che offrono livelli di protezione inimmaginabili, studiati appositamente per proteggere molti lavoratori a rischio.

Lo studio e la ricerca di materiali sempre più innovativi è una costante in tutti i reparti produttivi Portwest, soprattutto nella protezione dei rischi, tra cui arco elettrico, chimico, metallo fuso, calore, freddo, alta visibilità, pioggia e ESD.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.