Stivale S4 di sicurezza per l'industria alimentare.
CARATTERISTICHE TECNICHE STIVALE NORAMAX S4
Antiscivolo
Proprietà antistatiche
Assorbimento dell'energia in zona tallone
EN ISO 20345:2011 S4
Puntale antischiacciamento in acciaio
REACH friendly
Resistenza all'abrasione
Elevata resistenza agli oli minerali e vegetali
Elevata resistenza ai solventi chimici
Resistente e flessibile anche a basse temperature
- Taglie disponibili: 36-49
- Tomaia: Blu
- Suola: Blu
- Materiale: Poliuretano - Elastopan by BASF
- Settore di utilizzo
- Enti di Soccorso
Ho.Re.Ca
Industria leggera - Caratteristiche tecniche Scarpa
- ESD - Antistatica
WR - Water Resistant - Livello di protezione scarpa
- S4
NORA è il marchio di riferimento per gli stivali di sicurezza. Questo brand ha identificato il suo marchio di fabbrica nell’impiego di specifiche miscele termoplastiche prive di ftalati. Gli stivali in poliuretano Nora sono studiati con grande cura verso il design e la comodità.
Gli stivali da lavoro Nora sono sviluppati e realizzati in Italia con materie prime di alto livello. L’obiettivo è offrire un prodotto innovativo che risponda ai bisogni del lavoratore con tre risposte certe: robustezza, sicurezza, comfort.
Ogni professione, quindi, ha uno stivale protettivo specifico, pensato appositamente per soddisfare le esigenze di un determinato contesto lavorativo, anche di quelli più imprevedibili e rischiosi. Gli stivali in gomma, dopotutto, sono un DPI richiesto per legge in numerose professioni.
La filosofia produttiva di NORA è che per assicurare prodotti comodi e sicuri, gli stivali devono essere realizzati con materiali di altissima qualità, come il poliuretano per calzature creato da Basf, azienda chimica leader nel mercato.
Gli stivali da lavoro NORA sono dispositivi di sicurezza innovativi ed estremamente ergonomici. Stivali concepiti per accogliere al meglio il piede, mantenuto asciutto e comodo grazie alle solette Ortholite®, il leader mondiale nella fornitura di solette per i migliori brand di calzature.