Arrotolatore FP41 Retrattile da 10 m Portwest  - Portwest - Dispositivi meccanici

Arrotolatore FP41 Retrattile da 10 m Portwest

FP41
430,00 €
Tasse incluse
SCONTO di 10€ con 2 articoli PORTWEST (minimo ordine 200 euro)

L' arrotolatore anticaduta ha un cavo di sicurezza in fune metallica da 4.8mm che viene collocato su una bobina all' interno di un carter protettivo.

In pre-ordine
7-10 giorni

Scopri le offerte riservate alle aziende
 

La bobina è dotata di un meccanismo di freno a inerzia che consente al cavo di essere estratto lentamente e retratto automaticamente per contenere il movimento dell'utilizzatore. Comprende anche un moschettone girevole con doppio blocco di sicurezza e indicatore di caduta.

CARATTERISTICHE ARROTOLATORE FP41 PORTWEST

Certificato CE

Resistenza superiore

Installazione facile e veloce

Norme

  • EN 362
  • EN 360

Documentazione

Settore di utilizzo
Artigiani - Edilizia
Industria - Impianti
Anticaduta
Dispositivi retrattili
Certificazioni
EN 360 - Dispositivi anticaduta di tipo retrattile
EN 362 - Connettori per dispositivi anticaduta

Portwest è un marchio leader nel settore dell’abbigliamento da lavoro, dei guanti protettivi, delle calzature e dei dispositivi di protezione individuale. Il catalogo Portwest è un vademecum alla perfetta protezione in qualsiasi condizione di lavoro, dalle tute ignifughe fino all’abbigliamento trivalente e multinorma.

Ogni prodotto è accuratamente testato in condizioni estreme, quelle in cui spesso i lavoratori si trovano a operare. I test sono la fase finale di un lungo percorso di studio e ricerca, per cui in cento anni di attività nel settore della sicurezza sul lavoro Portwest è diventata azienda leader per chi cerca soluzioni ad alte performance di protezione.

Il look dell’abbigliamento da lavoro Portwest è sportivo e sviluppato da stilisti che interpretano le tendenze per offrire indumenti belli, comodi e perfettamente corrispondenti alle norme internazionali di sicurezza. La loro punta di diamante sono senza dubbio gli abiti antifiamma, che offrono livelli di protezione inimmaginabili, studiati appositamente per proteggere molti lavoratori a rischio.

Lo studio e la ricerca di materiali sempre più innovativi è una costante in tutti i reparti produttivi Portwest, soprattutto nella protezione dei rischi, tra cui arco elettrico, chimico, metallo fuso, calore, freddo, alta visibilità, pioggia e ESD.

No reviews
Prodotto aggiunto alla wishlist
Product added to compare.