Scarponi da lavoro antitaglio per professionisti | Shop online

Scarponi da lavoro antitaglio

Per chi fa un lavoro a contatto con strumenti o arnesi taglienti è fondamentale proteggere una parte del corpo esposta come i piedi. Per questo motivo abbiamo selezionato i migliori modelli di scarponi antitaglio presenti sul mercato dell'antifortunistica e dei dpi di sicurezza.

Le scarpe antinfortunistiche antitaglio sono il massimo per proteggersi dal rischio di infortunio dovuto ad arnesi taglienti, ma anche per lavorare in condizioni difficili come nei lavori boschivi o in alta quota con presenza di roccia, neve o ghiaccio. Sono l’ideale per assicurarsi che il piede resti in buone condizioni e protetto lungo tutto l’arco della giornata lavorativa.

Tra i modelli selezionati ve ne sono alcuni pensati appositamente per chi svolge lavori boschivi intensi. In questo caso abbiamo scarponi da trekking riadattati e perfezionati per rispondere alle esigenze di sicurezza di chi si trova a maneggiare attrezzi come il motosega a catena in ambienti difficili come i boschi. Nonostante si tratti di scarpe pensate per essere altamente resistenti al taglio, i modelli proposti risultano anche comodi per i plantari in memory foam e per una media rigidità del sottopiede.

Grazie alle loro caratteristiche di sicurezza avanzate, gli scarponi antitaglio permettono di lavorare a lungo anche nelle difficili condizioni di un bosco e in quota, il tutto sempre nel rispetto delle norme di sicurezza imposte a chi svolge le varie tipologie di lavori boschivi. Uno dei pregi dei modelli proposti è sicuramente la leggerezza, caratteristica importante per non stancare le gambe quando si prevedono diverse ore di impiego preservando la salvaguardia del piede.

Acquista online scarponi da lavoro antitaglio di alta qualità. Scegli tra scarponi da lavoro dei migliori brand di scarpe antinfortunistiche.

Filtri attivi