STIVALI ANTINFORTUNISTICI SETTORE ALIMENTARE SAFRON S4 NORA - SPIRALE  - Nora - Scarpe antinfortunistiche

STIVALI ANTINFORTUNISTICI SETTORE ALIMENTARE SAFRON S4 NORA - SPIRALE

0090N32N-36
In pre-ordine
25,90 €
Tasse incluse 7-10 giorni

Stivale da lavoro al ginocchio per uso professionale nel settore alimentare. Massimo comfort. Bianco. Livello di protezione S4.

Misura

 

STIVALI DI SICUREZZA SAFRON S4 SPIRALE

Stivale ginocchio per uso professionale nel settore alimentare.

Taglie disponibili: 36-47
Tomaia: Bianco
Suola: Grigio
Materiale: pPLUS™

TOMAIA

Tomaia fatta con mescola "PPLUS", miscela di cloruro di polivinile (PVC) ed agenti attivi plastificanti , viene stampata a caldo seguendo un processo di estrusione e iniezione. Ottima resistenza a grassi animali, olii vegetali, idrocarburi e sostanze chimiche. Caratteristica di mantenere una grande morbidezza e flessibilità anche a rigide temperature. Disegno che segue le linee della gamba ed i suoi movimenti per un comfort più elevato. Struttura rinforzata su tallone, malleolo e punta.

La tomaia può essere accorciata, tagliandola al livello degli indicatori; con la possibilità quindi di scegliere una delle tre altezze disponibili, in base alle proprie esigenze.

Presenza di uno sperone nel tallone per poter svestire più facilmente e velocemente lo stivale.

Ramponi interni che aiutano a trattenere la stoffa di pantaloni e tute. Disegno frontale liscio per ridurre l'accumulo di sporco nella parte anteriore e facilitarne la rimozione.

SUOLA

Come la parte superire Realizzata con mescola "PPLUS", speciale miscela composta da cloruro di polivinile (PVC) ed agenti plastificanti stampata a caldo mediante processo di estrusione e iniezione. Notevole resistenza a grassi animali, olii vegetali, idrocarburi e sostanze chimiche. Altissima resistenza all'abrasione. Suola speciale con battistrada molto pronunciato per una maggiore aderenza su superfici friabili ed oleose. Tallone cavo per favorire l'assorbimento degli urti.

FODERA

In spugna di poliestere, assorbe in parte l'umidità del piede ed asciuga in poco tempo senza trattenere ulteriori residui di umidità. Lavabile con acqua e normale sapone bianco.

ALTEZZA TOMAIA

cm 33 rif. calzata 42

Caratteristiche Scarpa
WR - Water Resistant
Livello di protezione scarpa
S4

NORA è il marchio di riferimento per gli stivali di sicurezza. Questo brand ha identificato il suo marchio di fabbrica nell’impiego di specifiche miscele termoplastiche prive di ftalati. Gli stivali in poliuretano Nora sono studiati con grande cura verso il design e la comodità.

Gli stivali da lavoro Nora sono sviluppati e realizzati in Italia con materie prime di alto livello. L’obiettivo è offrire un prodotto innovativo che risponda ai bisogni del lavoratore con tre risposte certe: robustezza, sicurezza, comfort.

Ogni professione, quindi, ha uno stivale protettivo specifico, pensato appositamente per soddisfare le esigenze di un determinato contesto lavorativo, anche di quelli più imprevedibili e rischiosi. Gli stivali in gomma, dopotutto, sono un DPI richiesto per legge in numerose professioni.

La filosofia produttiva di NORA è che per assicurare prodotti comodi e sicuri, gli stivali devono essere realizzati con materiali di altissima qualità, come il poliuretano per calzature creato da Basf, azienda chimica leader nel mercato.

Gli stivali da lavoro NORA sono dispositivi di sicurezza innovativi ed estremamente ergonomici. Stivali concepiti per accogliere al meglio il piede, mantenuto asciutto e comodo grazie alle solette Ortholite®, il leader mondiale nella fornitura di solette per i migliori brand di calzature.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.