SCARPE ANTINFORTUNISTICHE ALTE S3 CI HI B1001B K-ROAD TOP GRIGIO-AZZURRO BASE PROTECTION
Linea KAPTIV® La prima calzatura da lavoro dal comfort dinamico.
Calzatura di sicurezza B1001B K-ROAD TOP invernale alta S3; tomaia in nabuk idrorepellente, suola bidensità PU/gomma antiscivolo SRC e resistente al calore HRO. Membrane interne CI e HI protezione da calore e freddo. Innovativo inserto nel tallone, tecnologia i-daptive® che aiuta il piede ad adattarsi a qualsiasi tipo di superficie!
COLORI: GRIGIO/AZZURRO Taglie: dalla 36 alla 48
CARATTERISTICHE SCARPA K-ROAD TOP BASE PROTECTION
- CATEGORIA SICUREZZA: S3 HRO CI HI SRC
- COLORI PRINCIPALI: NERO/AZZURRO
- COLORE INTERSUOLA: NERO
- COLORE BATTISTRADA: AZZURRO
- COD.COMMERCIALE: B1000B K-ROAD
- NORMATIVA DI RIFERIMENTO: UNI EN ISO 20345:12
DRY'N AIR omnia
Plantare anatomico Dry’n Air estraibile e profumato, con ricircolo d’aria. Dotato di un sistema di canali e fori, favorisce la circolazione d’aria tra piede e suola. RISULTATO: Massima traspirabilità e piede asciutto
SMELL TOP
Fodera in tessuto tecnico 3D per la massima traspirabilità con trattamento antibatterico* che contrasta in maniera permanente il proliferare dei batteri e dei cattivi odori
IDAPTIVE
Sistema intelligente e adattivo ad assetto variabile per un comfort dinamico. Si adatta alle diverse condizioni di utilizzo della calzatura: dissipa l’energia, stabilizza la camminata, aiuta ad assumere una postura corretta e riporta il piede in asse, riducendo il rischio di traumi e slogature
FRESH'N FLEX
Inserto in tessuto balistico Perforazione 0 mm Standard 20345:2011 (chiodo 4,5mm – forza 1100Newton)
SPECIFICHE TECNICHE
- SUOLA BIDENSITA’ APPLICATA PU/GOMMA
- Inserto in TPU per la protezione del tallone
- Nabuk idrorepellente
- Tomaia senza cuciture
- Puntale in alluminio
- Protezione della punta resistente all'abrasione
- Suola bidensità PU/Gomma HRO con tecnologia i-daptive®
Pulizia e manutenzione: Utilizzare spazzole a setole morbide e acqua. Non impiegare sostanze quali alcool, diluenti, benzine, petrolio o qualsiasi altro tipo di agente chimico. Conservare le calzature asciutte e pulite in luogo appropriato a temperatura ambiente.
Settori consigliati: Edilizia, industria leggera, automotive, linee automatizzate. servizi ed artigianato
- Caratteristiche tecniche Scarpa
- CI - Sotto 10°C
HI - Sopra 22°C
HRO - Suola 300°C - Livello di protezione scarpa
- S3
La storia di Base Protection è abbastanza recente e inizia nel 2005, ma fin da subito l’idea è molto chiara: progettare e produrre scarpe da scarpe da lavoro professionali che uniscono tecnologia, design e performance.
Alla base della filosofia delle scarpe da lavoro Base c’è proprio la comodità: il lavoratore deve poter svolgere il proprio lavoro senza fastidi ai piedi e al corpo dovuto a scarpe di bassa fattura. Ed è dal piede che parte gran parte del benessere del corpo. Ogni mestiere lo sollecita in modo diverso ed è per questo che Base Protection ha pensato alla salute del piede in ogni differente contesto di lavoro.
È così che Base Protection è diventata un’eccellenza italiana e internazionale nel settore delle calzature antinfortunistiche. Dietro alla realizzazione di ogni modello, lavorano ingegneri, designer e creativi che progettano scarpe capaci di assicurare:
- Resistenza
- Traspirabilità
- Impermeabilità
- Flessibilità
- Leggerezza
- Comodità
- Sicurezza
Un reparto produttivo che realizza 450 mila paia di scarpe antinfortunistiche ogni anno, unendo innovazione alla cura artigianale. La tecnologia dell’impianto produttivo e della progettazione è legata a stretto filo con la manualità calzaturiera. Inoltre, le scarpe da lavoro Base Protection sono realizzate con un occhio attento non solo alla salute e al benessere del lavoratore, ma anche dell’ambiente, con processi ecosostenibili basati sul risparmio energetico.
Potrebbe anche piacerti