Scarpa antinfortunistica U Power Ramas RedLion alta estiva S1P esd antistatica

81,90 €
Tasse incluse
Calzatura da lavoro comoda, leggera e traspirante. Ramas S1P della linea RedLion studiata da U.Power. Innovativa tecnologia di ammortizzazione per il 55% di fatica in meno! Scarpe antinfortunistiche di ultima generazione, pensate per un confort ed una calzata ottimale; penserai di non avere delle scarpe da lavoro ai piedi! 
Misura
Consegna 7-10 giorni

Descrizione

Una delle poche scarpe estive alte e traspiranti presenti sul mercato. Ideale per chi desidera una scarpa fresca con protezione della caviglia.

Scarpe Ramas di concezione innovativa, leggere, fresche, traspiranti e confortevoli. RedLion la nuova linea di calzature U-Power.

Tomaia in materiale misto, pelle e sintetico, per una traspirabilità eccezionale. Misto di tessuti Nylon e pelle scamosciata con soffietto imbottito sul tallone per il massimo comfort.

Anche la fodera interna è stata studiata e creata per la migliore soluzione traspirante; grazie alla nuova fodera a tunnel d'aria traspirante, costituita da microcelle di areazione, che assorbono e disperdono il sudore e l'umidità, questa scarpa garantisce un piede sempre asciutto, anche dopo ore di intenso lavoro.

Lo stesso puntale antischiacciamento è stato studiato per rendere questa calzatura ancora più traspirante. L' AirToe Aluminium è un puntale in alluminio forato ideato per una maggiore durabilità della scarpa. Peso 54 grammi.

Come per tutte le scarpe della linea Red Lion la soletta antiperforazione è in materiale tessile e non metallico. Questa soletta in "tessuto" è più leggera, flessibile e soprattutto sicura rispetto alle solette in metallo, in quanto può essere cucita direttamente alla tomaia della scarpa; per una protezione dalla perforazione pari al 100% della suola! Il materiale Save & Flex Plus rispetta tutte le normative vigenti con una resistenza alla perforazione di 1100 N.

In U.Power non si sono fermati allo studio e ricerca dei materiali, ma anche allo sviluppo della stessa calzata della scarpa; perchè senza comfort e assenza di costrizioni è difficile indossare un prodotto per molte ore consecutive. Ecco quindi che nasce la Natural Confort 11, la calzata che tiene in forte considerazione le mutazioni che il piede può subire durante l'intera giornata lavorativa.

Per concludere questa breve descrizione torniamo al Sistema INFINERGY:

questa scarpa si avvale dell'innovativa tecnologia creata dal Gruppo BASF (leader mondiale nel settore della chimica); una nuova struttura in Poliuretano Termoplastico Espanso TPU. Nata per lo sport e le scarpe da running, finalmente è arrivata anche per le scarpe da lavoro.

Questo nuovo sistema di ammortizzazione porta dei grandi benefici al tuo corpo a fine giornata, sensazioni di leggerezza, diminuzione di fastidi o dolori muscolo scheletrici.

Tutte le scarpe da lavoro U Power sono create rispettando la totalità delle normative di produzione e sicurezza.

HAI TROVATO LA SCARPA ANTINFORTUNISTICA PERFETTA PER TE! PER ACCOMPAGNARTI IN TUTTE LE ORE DI LAVORO CON IL PIU' GRANDE BENESSERE E COMFORT CHE UNA CALZATURA ANTINFORTUNISTICA PUO' OFFRIRE!

PERCHE' LA SCARPA CHE PIU' UTILIZZIAMO DURANTE L'INTERA GIORNATA NON E' NE' DA PASSEGGIO NE' SPORTIVA... MA DA LAVORO!!!

RIEPILOGO CARATTERISTICHE SCARPA RAMAS U-POWER

  • TOMAIA  Nylon estivo traspirante e soffice pelle scamosciata
  • LINGUETTA   Con Tecnologia Sterss Out  
  • FODERA  Wingtex  forato a tunnel d’aria - traspirante
  • PUNTALE  In alluminio forato   e guaina in gomma  
  • ANTIPERFORAZIONE  Materiale tessile Save & Flex PLUS, soletta “no metal” 
  • SOLETTA  Estraibile e lavabile - anatomica in soffice poliuretano, traspirante e antibatterica 
  • INTERSUOLA  Morbido poliuretano e sistema di ammortizzazione Infinergy® 
  • BATTISTRADA  PU resistente antiabrasione, resistente agli oli, antiscivolo e esd 
  • CALZATA  Natural Confort 11 Mondopoint 
  • MISURE DISPONIBILI  dalla 35 alla 48

________________________________________________________________________

________________________________

Tecnologie presenti

Materiali e Tessuti utilizzati

Protezioni punta e suola

_________________________________________________________________________ 

Potrebbe anche piacerti