Perfetti per lavori complicati dove sono necessari destrezza e traspirabilità. In tessuto Pylon elasticizzato, palmo e dita spalmati in poliuretano.
ABRASIONE 2 TAGLIO 0 STRAPPO 3 PERFORAZIONE 1
12 PAIA
CARATTERISTICHE TECNICHE GUANTO A120 PORWEST
- Certificato CE
- Perfetto per i compiti più difficili
- Super resistenza ad abrasione e strappo
- Palmo a immersione per maggior destrezza e ventilazione
- Rivestimento in liscio PU per una maggiore resistenza all'abrasione
- Fodera 100% traspirante senza cuciture
- Maglia calibro 13 per una perfetta vestibilità
- Sacchetto di vendita per presentazione in negozio
- Massima destrezza
- ANSI Livello al taglio A1
Norme
- AS/NZS 2161 .2
- AS/NZS 2161 .3
- ANSI/ISEA 105 - 2016 CUT Level A1
- EN 420 Dexterity 5
- EN 388:2016 - 2.0.3.1.X.
Documentazione
- Caratteristiche Guanti
- Rischi Meccanici
di Precisione
Portwest è un marchio leader nel settore dell’abbigliamento da lavoro, dei guanti protettivi, delle calzature e dei dispositivi di protezione individuale. Il catalogo Portwest è un vademecum alla perfetta protezione in qualsiasi condizione di lavoro, dalle tute ignifughe fino all’abbigliamento trivalente e multinorma.
Ogni prodotto è accuratamente testato in condizioni estreme, quelle in cui spesso i lavoratori si trovano a operare. I test sono la fase finale di un lungo percorso di studio e ricerca, per cui in cento anni di attività nel settore della sicurezza sul lavoro Portwest è diventata azienda leader per chi cerca soluzioni ad alte performance di protezione.
Il look dell’abbigliamento da lavoro Portwest è sportivo e sviluppato da stilisti che interpretano le tendenze per offrire indumenti belli, comodi e perfettamente corrispondenti alle norme internazionali di sicurezza. La loro punta di diamante sono senza dubbio gli abiti antifiamma, che offrono livelli di protezione inimmaginabili, studiati appositamente per proteggere molti lavoratori a rischio.
Lo studio e la ricerca di materiali sempre più innovativi è una costante in tutti i reparti produttivi Portwest, soprattutto nella protezione dei rischi, tra cui arco elettrico, chimico, metallo fuso, calore, freddo, alta visibilità, pioggia e ESD.