Pantaloni S480 Traffic Hi-Vis Portwest  - Portwest - Pantaloni da lavoro

Pantaloni S480 Traffic Hi-Vis Portwest

S480
19,90 €
Tasse incluse
SCONTO di 10€ con 2 articoli PORTWEST (minimo ordine 200 euro)

Questi pantaloni sono stati progettati per una perfetta protezione antivento ed antipioggia oltre ad offrire la miglior specifica del settore. L'elastico in vita e gli orli regolabili ne fanno uno tra gli indumenti più scelti dai nostri clienti.

Colore
Taglia
In pre-ordine
7-10 giorni

Scopri le offerte riservate alle aziende
 
Caratteristiche Abbigliamento
Alta visibilità
Antivento
Impermeabile

Portwest è un marchio leader nel settore dell’abbigliamento da lavoro, dei guanti protettivi, delle calzature e dei dispositivi di protezione individuale. Il catalogo Portwest è un vademecum alla perfetta protezione in qualsiasi condizione di lavoro, dalle tute ignifughe fino all’abbigliamento trivalente e multinorma.

Ogni prodotto è accuratamente testato in condizioni estreme, quelle in cui spesso i lavoratori si trovano a operare. I test sono la fase finale di un lungo percorso di studio e ricerca, per cui in cento anni di attività nel settore della sicurezza sul lavoro Portwest è diventata azienda leader per chi cerca soluzioni ad alte performance di protezione.

Il look dell’abbigliamento da lavoro Portwest è sportivo e sviluppato da stilisti che interpretano le tendenze per offrire indumenti belli, comodi e perfettamente corrispondenti alle norme internazionali di sicurezza. La loro punta di diamante sono senza dubbio gli abiti antifiamma, che offrono livelli di protezione inimmaginabili, studiati appositamente per proteggere molti lavoratori a rischio.

Lo studio e la ricerca di materiali sempre più innovativi è una costante in tutti i reparti produttivi Portwest, soprattutto nella protezione dei rischi, tra cui arco elettrico, chimico, metallo fuso, calore, freddo, alta visibilità, pioggia e ESD.

No reviews
Prodotto aggiunto alla wishlist
Product added to compare.