Pantaloni bianchi per Imbianchini S817 Portwest
Caratterizzato da design di ultima innovazione questo moderno pantalone da pittore ha una tasca coscia multipla anche per il telefono cellulare e penne. Incorporata sul lato con tasche per ginocchiere.
Pantalone da imbianchino S817 Portwest
- Elastico posteriore per donare maggiore comodità.
- Tessuto Premium in cotone non restringente
- Alto contenuto di cotone per un comfort superiore
- Tessuto 50+ UPF per bloccare il 98% dei raggi UV
- 8 tasche ampie
- Tasca per cellulare
- Tasche per ginocchiere * Ginocchiere vendute separatamente
- Mezza vita elasticizzata per una vestibilità sicura e confortevole
- Gancio e barra di chiusura
- Tasca posteriore
- Tasca porta metro
Tessuto esterno:
100% Cotone 3111, pre lavato 305g
- Settore di utilizzo
- Artigiani - Edilizia
Industria leggera
Portwest è un marchio leader nel settore dell’abbigliamento da lavoro, dei guanti protettivi, delle calzature e dei dispositivi di protezione individuale. Il catalogo Portwest è un vademecum alla perfetta protezione in qualsiasi condizione di lavoro, dalle tute ignifughe fino all’abbigliamento trivalente e multinorma.
Ogni prodotto è accuratamente testato in condizioni estreme, quelle in cui spesso i lavoratori si trovano a operare. I test sono la fase finale di un lungo percorso di studio e ricerca, per cui in cento anni di attività nel settore della sicurezza sul lavoro Portwest è diventata azienda leader per chi cerca soluzioni ad alte performance di protezione.
Il look dell’abbigliamento da lavoro Portwest è sportivo e sviluppato da stilisti che interpretano le tendenze per offrire indumenti belli, comodi e perfettamente corrispondenti alle norme internazionali di sicurezza. La loro punta di diamante sono senza dubbio gli abiti antifiamma, che offrono livelli di protezione inimmaginabili, studiati appositamente per proteggere molti lavoratori a rischio.
Lo studio e la ricerca di materiali sempre più innovativi è una costante in tutti i reparti produttivi Portwest, soprattutto nella protezione dei rischi, tra cui arco elettrico, chimico, metallo fuso, calore, freddo, alta visibilità, pioggia e ESD.