RESI

RESI

Puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine

Assicurati di imballare i prodotti con massima cura e di restituirli integri, non usati, né danneggiati. In caso contrario, il reso non sarà accettato.

Le spese di spedizione per i resi – di qualunque natura - sono a tuo carico, ma potrai scegliere liberamente con quale corriere spedire la merce.

Se hai bisogno di fare un reso perché hai acquistato la taglia sbagliata, scrivici a assistenza@antinfortunisticametir.it indicando il numero d’ordine e l’articolo/gli articoli per cui desideri fare il reso. Comunicaci anche se preferisci un cambio merce (indica anche la nuova taglia che desideri ricevere) o un rimborso tramite buono d’acquisto nel nostro e-commerce. Se scegli il cambio taglia, le spese di spedizione per il nuovo invio saranno a carico nostro.

Nel caso in cui, invece, un articolo che hai ricevuto fosse difettoso o danneggiato, puoi contattarci e procedere con un reclamo. Tuttavia, ti assicuriamo che è nostra premura controllare sempre tutti i prodotti prima della spedizione. 

Puoi inviare il tuo reclamo a assistenza@antinfortunisticametir.it indicando una breve descrizione del difetto e allegando la foto intera dell’articolo (fronte, retro e suola se si tratta di scarpe) e del dettaglio del difetto.

Sarà nostra cura elaborare la tua richiesta nel minor tempo possibile.

 

DIRITTO DI RECESSO 

Se hai acquistato prodotti tramite il sito www.antinfortunisticametir.it hai diritto di recedere dal contratto di acquisto senza alcuna penalità entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce (art. 52 del D.lgs. 206/2005 così come modificato dal D.lgs. 21/2014). 

Dovrai comunicare il tuo recesso scrivendoci a assistenza@antifortunisticametir.it o per mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata al seguente indirizzo:

METI.R
Nucleo Casamicciola, 20/B
52011 Bibbiena (AR)

Se recedi dal contratto di acquisto, ti rimborseremo tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, escluse le spese di spedizione, entro 14 giorni dal giorno in cui abbiamo avuto notizia della tua decisione di recedere dal contratto.

Riceverai il rimborso con lo stesso mezzo di pagamento che hai usato per la transazione iniziale. In ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Se hai effettuato il pagamento tramite bonifico bancario dovrai indicarci anche un IBAN con relativo intestatario, sul quale ricevere il rimborso. Resta ferma la possibilità di aderire ad altre offerte commerciali in corso o di richiedere un buono di pari valore del rimborso.

Ti chiediamo di rispedire la merce entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato la tua decisione di voler recedere dal contratto di acquisto. Restano a tuo carico le spese di trasporto relative alla restituzione e la scelta del corriere con cui inviarle.

Assicurati di imballare i prodotti con massima cura e di restituirli integri, non usati, né danneggiati.

Il diritto di recesso può essere esercitato solo se hai effettuato l’acquisto come consumatore. Non puoi recedere dal contratto di acquisto se:

  • hai effettuato un ordine indicando il numero di Partita Iva per la fattura
  • hai ordinato prodotti personalizzati