Pantalone da donna alta visibilità LW71 Portwest
Pantalone ad alta visibilità, con finitura antimacchia
Specifiche: certificato RIS (arancione) alta visibilità, e anti UV, protezione con ginocchiere
Materiali: poliestere-cotone
Colori: Arancione e Giallo
-
-
Pantalone RIS arancione e alta visibilità giallo da donna
Il pantalone da donna LW71 Portwest è un pantalone ad alta visibilità di altissima qualità, studiato e tagliato specificamente per soddisfare le esigenze femminili e per dare una migliore vestibilità. Le caratteristiche che migliorano anche la comodità sono l'elastico in vita per la libertà di movimento e una combinazione di tasche posteriori e sulla coscia per riporre più tranquillamente i propri oggetti. Il tessuto in poliestere e cotone con la finitura premium antimacchia, ha una ottima ritenzione di colore e respinge olio e liquidi evitando al pantalone di sporcarsi facilmente.
Questi indumenti offrono la massima protezione ed una maggiore visibilità grazie anche alla banda riflettente e il piping riflettente. Inoltre il tessuto 40+ UPF riesce a bloccare il 98% dei raggi UV, rendendo sicura anche l'esposizione ai raggi solari. Indumento con triple cuciture per un maggiore utilizzo.
-
Info prodotto
- Conforme a norma EN ISO 20471 Classe 2: specifica i requisiti per gli indumenti ad alta visibilità con livello di protezione intermedio.
- RIS-3279-TOM Standard industriale ferroviario: il pantalone, nella colorazione arancione, ha superato gli standard necessari per l'alta visibilità durante il lavoro ferroviario.
-
Caratteristiche prodotto
- Tessuto resistente in Polycotton con finitura antimacchia Texpel
- Banda riflettente per una maggiore visibilità
- 7 tasche ampie
- Tasche cargo per facile accesso
- Orlo regolabile per adattarsi a tutte le lunghezze delle gambe
- Tasca per cellulare
- Tasca a taglio
- Elastici in vita per il massimo comfort
- Piping riflettente per una maggiore visibilità
- Tasche per ginocchiere (ginocchiere vendute separatamente)
- Triple cuciture per una maggiore durata
- La finitura premium antimacchia aiuta a respingere l'olio, l'acqua e la sporcizia
- Conforme allo standard EN ISO 20471
- Certificato EN ISO 20471 per oltre 50 lavaggi
- Conforme RIS 3279-TOM per l'industria ferroviaria (solo arancione)
- Tessuto classificato 40+ UPF per bloccare il 98% dei raggi UV
- Certificato CE
-
Caratteristiche tessuto
- KINGSMILL POLYCOTTON
Tessuto in poliestere e cotone. Questo tessuto garantisce elevate performance ed il massimo comfort. E' pre lavato e ha un'ottima ritenzione di colore, tutte le caratteristiche che ci si aspetta da un moderno tessuto da lavoro. - TEXPEL SPLASH OIL+STAIN
Texpel è una finitura in tessuto pregiato che respinge l'olio e i liquidi, facendoli aderire e rotolare via dalla superficie del tessuto. Questa finitura ecologica del tessuto aiuta anche a rimuovere le macchie durante il processo di lavaggio, mantenendo gli indumenti puliti più a lungo.
-
Composizione tessuto
- Tessuto esterno: Kingsmill Polycotton: 65% poliestere, 35% cotone 245g
Norme
- EN ISO 20471 Classe 2
- RIS 3279 TOM Edizione 2 (Solo Arancione)
-
Istruzioni di lavaggio
-
Documentazione
Scheda tecnica
Dichiarazione di conformità (EU)
Dichiarazione di conformità (UK)
Tabella taglie
- Genere
- Donna
- Stagione
- Tutte le stagioni
- Colore
- Arancione
Giallo - Settore di utilizzo
- Industria - Impianti
- Certificazioni
- EN 13758 - Tessuti Anti-UV
EN ISO 20471 - Indumenti ad alta visibilità in situazioni ad alto rischio
RIS-3279-TOM - Standard industriale ferroviario indumenti alta visibilità - Caratteristiche Abbigliamento
- Alta visibilità
Multitasche - Materiale Abbigliamento
- Cotone
PL - Poliestere
Portwest è un marchio leader nel settore dell’abbigliamento da lavoro, dei guanti protettivi, delle calzature e dei dispositivi di protezione individuale. Il catalogo Portwest è un vademecum alla perfetta protezione in qualsiasi condizione di lavoro, dalle tute ignifughe fino all’abbigliamento trivalente e multinorma.
Ogni prodotto è accuratamente testato in condizioni estreme, quelle in cui spesso i lavoratori si trovano a operare. I test sono la fase finale di un lungo percorso di studio e ricerca, per cui in cento anni di attività nel settore della sicurezza sul lavoro Portwest è diventata azienda leader per chi cerca soluzioni ad alte performance di protezione.
Il look dell’abbigliamento da lavoro Portwest è sportivo e sviluppato da stilisti che interpretano le tendenze per offrire indumenti belli, comodi e perfettamente corrispondenti alle norme internazionali di sicurezza. La loro punta di diamante sono senza dubbio gli abiti antifiamma, che offrono livelli di protezione inimmaginabili, studiati appositamente per proteggere molti lavoratori a rischio.
Lo studio e la ricerca di materiali sempre più innovativi è una costante in tutti i reparti produttivi Portwest, soprattutto nella protezione dei rischi, tra cui arco elettrico, chimico, metallo fuso, calore, freddo, alta visibilità, pioggia e ESD.