Questo gilet è la soluzione ideale per le condizioni di lavoro al freddo in ambienti dove si preparano gli alimenti. Caratterizzato da trapuntatura diamante questo gilet è completamente foderato ed imbottito. Ha una tasca interna per una custodia sicura.
Caratteristiche Gilet 2204 Portwest
- Totalmente foderato e imbottito per intrappolare il calore
- 1 tasca sicura
- Tasca interna per sicurezza
- Apertura frontale con zip per un facile accesso
- Spacchi laterali
- Tessuto esterno: 100% Poliestere 50g
- Fodera in tessuto: 100% Poliestere 50g
- Tessuto di riempimento: 100% Poliestere 100g
Istruzioni lavaggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Documentazione
CONTATTACI PER APPLICARE IL TUO LOGO RICAMATO/STAMPATO SU QUESTO ARTICOLO
- Settore di utilizzo
- Ho.Re.Ca
Industria leggera - Caratteristiche tecniche abbigliamento
- Termico
Portwest è un marchio in grandissima ascesa nel settore dell’abbigliamento da lavoro, dei guanti protettivi, delle calzature e dei dispositivi di protezione individuale. Il catalogo Portwest è un vademecum alla perfetta protezione in qualsiasi condizione di lavoro, dalle tute ignifughe fino all’abbigliamento trivalente e multinorma.
Ogni prodotto è accuratamente testato in condizioni estreme, quelle in cui spesso i lavoratori si trovano a operare. I test sono la fase finale di un lungo percorso di studio e ricerca, per cui in cento anni di attività nel settore della sicurezza sul lavoro Portwest è diventata azienda leader per chi cerca soluzioni ad alte performance di protezione.
Il look dell’abbigliamento da lavoro Portwest è sportivo e sviluppato da stilisti che interpretano le tendenze per offrire indumenti belli, comodi e perfettamente corrispondenti alle norme internazionali di sicurezza. La loro punta di diamante sono senza dubbio gli abiti antifiamma, che offrono livelli di protezione inimmaginabili, studiati appositamente per proteggere molti lavoratori a rischio.
Lo studio e la ricerca di materiali sempre più innovativi è una costante in tutti i reparti produttivi Portwest, soprattutto nella protezione dei rischi, tra cui arco elettrico, chimico, metallo fuso, calore, freddo, alta visibilità, pioggia e ESD.