SOFTSHELL CON CAPPUCCIO TK53 (3 strati) PORTWEST
Una giacca con cappuccio contemporanea con una serie di caratteristiche tecniche fra cui tasca interna gomiti preformati e polsino con strap in gomma. Il design elegante le sottili cuciture di colore in contrasto aggiungono un tocco accattivante alla gamma TK2 Softshell.
Tessuto esterno: 94% Poliestere, 6% Elastane, micro pile 100% Poliestere 150g, laminato 160g 310g
CARATTERISTICHE TECNICHE SOFTSHELL TK53 PORTWEST
- Pile in micro polar e accoppiato con il guscio
- Traspirante, antivento e impermeabile
- Zip impermeabili per impedire la penetrazione dell'acqua
- 5 ampie tasche
- Tasca per cellulare
- Tasca interna per sicurezza
- Tasche con cerniera
- Cappuccio staccabile
- Polsini regolabili con fettuccia a strappo per una sicura chiusura
- Mentoniera per maggior comfort e vestibilità
Istruzioni lavaggio
Documentazione
- Scheda tecnica
- Dichiarazione di conformità
- Tabella taglie
- OKEO Tex Certificate - Cert Number: SHWO 104520
CONTATTACI PER APPLICARE IL TUO LOGO RICAMATO/STAMPATO SU QUESTO ARTICOLO
Portwest è un marchio leader nel settore dell’abbigliamento da lavoro, dei guanti protettivi, delle calzature e dei dispositivi di protezione individuale. Il catalogo Portwest è un vademecum alla perfetta protezione in qualsiasi condizione di lavoro, dalle tute ignifughe fino all’abbigliamento trivalente e multinorma.
Ogni prodotto è accuratamente testato in condizioni estreme, quelle in cui spesso i lavoratori si trovano a operare. I test sono la fase finale di un lungo percorso di studio e ricerca, per cui in cento anni di attività nel settore della sicurezza sul lavoro Portwest è diventata azienda leader per chi cerca soluzioni ad alte performance di protezione.
Il look dell’abbigliamento da lavoro Portwest è sportivo e sviluppato da stilisti che interpretano le tendenze per offrire indumenti belli, comodi e perfettamente corrispondenti alle norme internazionali di sicurezza. La loro punta di diamante sono senza dubbio gli abiti antifiamma, che offrono livelli di protezione inimmaginabili, studiati appositamente per proteggere molti lavoratori a rischio.
Lo studio e la ricerca di materiali sempre più innovativi è una costante in tutti i reparti produttivi Portwest, soprattutto nella protezione dei rischi, tra cui arco elettrico, chimico, metallo fuso, calore, freddo, alta visibilità, pioggia e ESD.