Casco di protezione Ares Air - Camp Safety  - Camp - Caschi tree climbing

Casco di protezione Ares Air - Camp Safety

0748-Rosso
72,90 €
Tasse incluse

Ares Air è il casco di sicurezza CAMP Safety più evoluto per i lavori in quota, sviluppato appositamente per soddisfare le esigenze dei professionisti che richiedono alte prestazioni unite alla massima funzionalità.

Colore
In pre-ordine
7-10 giorni

Scopri le offerte riservate alle aziende
Il nostro sito utilizza Google Recaptcha per evitare lo spam.
Per attivare le form devi accettare almeno quel cookie.
 

CASCO ARES AIR

Robusta calotta ottenuta con una miscela di ABS e policarbonato, le cui prestazioni sono verificate secondo diverse norme per conferire la massima protezione. Ampi fori laterali dotati di sistema di chiusura scorrevole, che permette un'agevole variazione della ventilazione. Calottina interna antiurto in EPS ad altà densità.
Ragnatura in fettuccia per una migliore calzata.
Girotesta in poliammide adattabile in altezza, sia frontalmente che posteriormente. Regolazione della taglia attraverso la comoda rotella. Per le teste più piccole è incluso nella confezione un adattatore da montare sulla parte anteriore, che assicura la corretta centratura del casco. 
L'imbottitura tessile traspirante ed assorbente è montata di serie, mentre nella confezione è inclusa anche quella in espanso idrorepellente.
Fettucce sottogola a resistenza piena (> 50 kg) che evitano qualsiasi sganciamento accidentale del casco.
Predisposizione per fissaggio cuffie, visiera di protezione e lampada frontale.
La totale assenza di elementi metallici evita qualsiasi problematica di corrosione.
Disponibile in quattro colori.
Taglia unica regolabile.
Certificazioni:
- EN 12492, che include anche i requisiti per uso a temperatura molto bassa (-20°C);
- requisiti prestazionali di assorbimento di energia e resistenza alla penetrazione della norma EN 397.

Genere
Unisex
Stagione
Tutte le stagioni
Colore
Arancione
Azzurro
Bianco
Giallo
Nero
Rosso
Verde
Settore di utilizzo
Agro-Boschivo
Artigiani - Edilizia
Enti di Soccorso
Industria - Impianti
Certificazioni
EN 397 - Elmetti di protezione per industria
Materiali
EPS - Polistirene
PC - Policarbonato

Dal 1889 la storia di C.A.M.P. (Concezione Articoli Montagna Premana) è sempre stata caratterizzata dall’innovazione. Partita tra le montagne intorno a Lecco come officina di un fabbro artigiano, Nicola Codega, l’esperienza si è poi tramandata per quattro generazioni arrivando a una produzione, oggi, che soddisfa mercati internazionali.

C.A.M.P. Safety è azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi innovativi e funzionali per climber, alpinisti, trail runner, appassionati di escursioni e lavoratori in altezza di tutto il mondo. I prodotti punta dell’azienda sono caschi di protezione, imbracature e sistemi di ancoraggio.

Il cuore pulsante di questa azienda italiana è senza dubbio il centro Ricerca e Sviluppo. Qui si studiano e si sviluppano soluzioni funzionali e sicure per tutti i professionisti dei lavori in altezza. Alla base dell’innovazione C.A.M.P. Safety c’è proprio la ricerca del massimo livello di sicurezza coniugata al comfort. Prodotti leggeri per rendere quanto più agile lo sport e il lavoro in altezza.

C.A.M.P. Safety è senza dubbio una grande garanzia per chi lavora in altezza, come gli operatori di edilizia, industria, arboricoltura e soccorso. La ricerca è costante per innovarsi in soluzioni per i settori della trattenuta, del posizionamento, dell’anticaduta e dell’accesso su corda.

No reviews
Prodotto aggiunto alla wishlist
Product added to compare.