Bretelle alta visibilità Hi-Vis HV55 Portwest  - Portwest - Abbigliamento da lavoro alta visibilità

Bretelle alta visibilità Hi-Vis HV55 Portwest

HV55
7,50 €
Tasse incluse
SCONTO di 10€ con 2 articoli PORTWEST (minimo ordine 200 euro)

Chiusura regolabile con fettuccia a strappo per adattarsi alle varie taglie. La larghezza della cintura e della tracolla è di 75 cm fornendo una ottima calzata. Facile da indossare e facile da rimuovere. Nastro riflettente largo 3 cm per una maggiore visibilità.

Colori disponibili: arancio o giallo fluo

Colore
In pre-ordine
7-10 giorni

Scopri le offerte riservate alle aziende
Il nostro sito utilizza Google Recaptcha per evitare lo spam.
Per attivare le form devi accettare almeno quel cookie.
 

CARATTERISTICHE TECNICHE BRETELLE HV55 PORTWEST

  • Tessuto in resistente poliestere rivestito PVC
  • Banda riflettente per una maggiore visibilità
  • Vita e larghezza di banda della spalla 75 mm
  • Chiusura con fettuccia a strappo regolabileper una vestibilità flessibile
  • Tessuto esterno: 100% Poliestere, rivestito PVC 190g

Norme

  • EN 13356

Documentazione

Colore
Arancione
Giallo
Caratteristiche Abbigliamento
Alta visibilità

Portwest è un marchio leader nel settore dell’abbigliamento da lavoro, dei guanti protettivi, delle calzature e dei dispositivi di protezione individuale. Il catalogo Portwest è un vademecum alla perfetta protezione in qualsiasi condizione di lavoro, dalle tute ignifughe fino all’abbigliamento trivalente e multinorma.

Ogni prodotto è accuratamente testato in condizioni estreme, quelle in cui spesso i lavoratori si trovano a operare. I test sono la fase finale di un lungo percorso di studio e ricerca, per cui in cento anni di attività nel settore della sicurezza sul lavoro Portwest è diventata azienda leader per chi cerca soluzioni ad alte performance di protezione.

Il look dell’abbigliamento da lavoro Portwest è sportivo e sviluppato da stilisti che interpretano le tendenze per offrire indumenti belli, comodi e perfettamente corrispondenti alle norme internazionali di sicurezza. La loro punta di diamante sono senza dubbio gli abiti antifiamma, che offrono livelli di protezione inimmaginabili, studiati appositamente per proteggere molti lavoratori a rischio.

Lo studio e la ricerca di materiali sempre più innovativi è una costante in tutti i reparti produttivi Portwest, soprattutto nella protezione dei rischi, tra cui arco elettrico, chimico, metallo fuso, calore, freddo, alta visibilità, pioggia e ESD.

No reviews
Prodotto aggiunto alla wishlist
Product added to compare.