Bretelle alta visibilità Hi-Vis HV55 Portwest
Chiusura regolabile con fettuccia a strappo per adattarsi alle varie taglie. La larghezza della cintura e della tracolla è di 75 cm fornendo una ottima calzata. Facile da indossare e facile da rimuovere. Nastro riflettente largo 3 cm per una maggiore visibilità.
Colori disponibili: arancio o giallo fluo
CARATTERISTICHE TECNICHE BRETELLE HV55 PORTWEST
- Tessuto in resistente poliestere rivestito PVC
- Banda riflettente per una maggiore visibilità
- Vita e larghezza di banda della spalla 75 mm
- Chiusura con fettuccia a strappo regolabileper una vestibilità flessibile
- Tessuto esterno: 100% Poliestere, rivestito PVC 190g
Norme
- EN 13356
Documentazione
- Colore
- Arancione
Giallo - Caratteristiche Abbigliamento
- Alta visibilità
- Materiale Abbigliamento
- PL - Poliestere
Portwest è un marchio leader nel settore dell’abbigliamento da lavoro, dei guanti protettivi, delle calzature e dei dispositivi di protezione individuale. Il catalogo Portwest è un vademecum alla perfetta protezione in qualsiasi condizione di lavoro, dalle tute ignifughe fino all’abbigliamento trivalente e multinorma.
Ogni prodotto è accuratamente testato in condizioni estreme, quelle in cui spesso i lavoratori si trovano a operare. I test sono la fase finale di un lungo percorso di studio e ricerca, per cui in cento anni di attività nel settore della sicurezza sul lavoro Portwest è diventata azienda leader per chi cerca soluzioni ad alte performance di protezione.
Il look dell’abbigliamento da lavoro Portwest è sportivo e sviluppato da stilisti che interpretano le tendenze per offrire indumenti belli, comodi e perfettamente corrispondenti alle norme internazionali di sicurezza. La loro punta di diamante sono senza dubbio gli abiti antifiamma, che offrono livelli di protezione inimmaginabili, studiati appositamente per proteggere molti lavoratori a rischio.
Lo studio e la ricerca di materiali sempre più innovativi è una costante in tutti i reparti produttivi Portwest, soprattutto nella protezione dei rischi, tra cui arco elettrico, chimico, metallo fuso, calore, freddo, alta visibilità, pioggia e ESD.