Casco di protezione Ares - Camp Safety  - Camp - Antinfortunistica

Casco di protezione Ares - Camp Safety

0747-Arancio
58,50 €
Tasse incluse

Il casco da lavoror della gamma CAMP Safety che meglio integra confort, funzionalità ed elevati standard prestazionali; garantendo la migliore sicurezza in una gran varietà di applicazioni, sia nei lavori a terra che in quelli in quota.

Colore
In pre-ordine
7-10 giorni

Scopri le offerte riservate alle aziende
 

CARATTERISTICHE CASCO ARES CAMP SAFETY

Robusta calotta ottenuta con una miscela di ABS e policarbonato, completamente chiusa per la protezione contro rischi elettrici o proiezione di metallo fuso. Calottina interna antiurto in EPS ad altà densità.
Ragnatura in fettuccia per una migliore calzata.
Girotesta in poliammide adattabile in altezza, sia frontalmente che posteriormente. Regolazione della taglia attraverso la comoda rotella. Per le teste più piccole è incluso nella confezione un adattatore da montare sulla parte anteriore, che assicura la corretta centratura del casco. 
L'imbottitura tessile traspirante ed assorbente è montata di serie, mentre nella confezione è inclusa anche quella in espanso idrorepellente.
Fettucce sottogola, eventualmente rimovibili per le operazioni a terra, dotate di nuova fibbia sviluppata appositamente per svolgere la funzione di sgancio di sicurezza tra 15 e 25 kg. 
Predisposizione per fissaggio cuffie, visiera di protezione e lampada frontale.
La totale assenza di elementi metallici evita qualsiasi problematica di corrosione.

Disponibile in quattro colori.

Taglia unica regolabile.

Certificazioni:
- EN 397 che include ben quattro requisiti facoltativi: deformazione laterale (LD), isolamento elettrico (440 V a.c.), temperatura molto bassa (-20°C), spruzzi di metallo fuso (MM);
- EN 50365 Classe 0, per l'uso in prossimità di installazioni elettriche fino a 1000 V c.a. o 1500 V c.c.;
- norma americana ANSI Z89.1 Tipo 1 Classe C.

Anticaduta
Casco

Dal 1889 la storia di C.A.M.P. (Concezione Articoli Montagna Premana) è sempre stata caratterizzata dall’innovazione. Partita tra le montagne intorno a Lecco come officina di un fabbro artigiano, Nicola Codega, l’esperienza si è poi tramandata per quattro generazioni arrivando a una produzione, oggi, che soddisfa mercati internazionali.

C.A.M.P. Safety è azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi innovativi e funzionali per climber, alpinisti, trail runner, appassionati di escursioni e lavoratori in altezza di tutto il mondo. I prodotti punta dell’azienda sono caschi di protezione, imbracature e sistemi di ancoraggio.

Il cuore pulsante di questa azienda italiana è senza dubbio il centro Ricerca e Sviluppo. Qui si studiano e si sviluppano soluzioni funzionali e sicure per tutti i professionisti dei lavori in altezza. Alla base dell’innovazione C.A.M.P. Safety c’è proprio la ricerca del massimo livello di sicurezza coniugata al comfort. Prodotti leggeri per rendere quanto più agile lo sport e il lavoro in altezza.

C.A.M.P. Safety è senza dubbio una grande garanzia per chi lavora in altezza, come gli operatori di edilizia, industria, arboricoltura e soccorso. La ricerca è costante per innovarsi in soluzioni per i settori della trattenuta, del posizionamento, dell’anticaduta e dell’accesso su corda.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.