POLO NAPOLI B210 PORTWEST TESSUTO PIQUET 210 gr POLIESTERE-COTONE 65-35%  - Portwest - Abbigliamento da lavoro

POLO NAPOLI B210 PORTWEST TESSUTO PIQUET 210 gr POLIESTERE-COTONE 65-35%

B210DNR4XL
In pre-ordine
10,69 €
Tasse incluse 7-10 giorni

Questa polo robusta è realizzata con maglia in tessuto piquet poli-cotone che la rende morbida al tatto e confortevole da indossare. Le caratteristiche includono un filato del collo e la maglia a coste bottoni corrispondenti a tre pattine. Ideale per utilizzo aziendale e personalizzazione.

Tessuto esterno: 65% Poliestere, 35% Cotone 210g

Colore
Taglia

 

CARATTERISTICHE TECNICHE POLO NAPOLI B210 PORTWEST

  • Costruito in piquet a maglia in polycotton con un tocco morbido e confortevole
  • Tessuto 50+ UPF per bloccare il 98% dei raggi UV
  • Apertura con bottone
  • Colletto e polsini in maglia
  • Ideale per abbigliamento aziendale e finiture personalizzate
  • Doppie cuciture per una maggiore durata

Istruzioni lavaggio

WCI05.png WCI21.png WCI32.png WCI33.png WCI51.png WCI61.png

Documentazione

  CONTATTACI PER APPLICARE IL TUO LOGO RICAMATO/STAMPATO SU QUESTO ARTICOLO  

5036108212002

Portwest è un marchio in grandissima ascesa nel settore dell’abbigliamento da lavoro, dei guanti protettivi, delle calzature e dei dispositivi di protezione individuale. Il catalogo Portwest è un vademecum alla perfetta protezione in qualsiasi condizione di lavoro, dalle tute ignifughe fino all’abbigliamento trivalente e multinorma.

Ogni prodotto è accuratamente testato in condizioni estreme, quelle in cui spesso i lavoratori si trovano a operare. I test sono la fase finale di un lungo percorso di studio e ricerca, per cui in cento anni di attività nel settore della sicurezza sul lavoro Portwest è diventata azienda leader per chi cerca soluzioni ad alte performance di protezione.

Il look dell’abbigliamento da lavoro Portwest è sportivo e sviluppato da stilisti che interpretano le tendenze per offrire indumenti belli, comodi e perfettamente corrispondenti alle norme internazionali di sicurezza. La loro punta di diamante sono senza dubbio gli abiti antifiamma, che offrono livelli di protezione inimmaginabili, studiati appositamente per proteggere molti lavoratori a rischio.

Lo studio e la ricerca di materiali sempre più innovativi è una costante in tutti i reparti produttivi Portwest, soprattutto nella protezione dei rischi, tra cui arco elettrico, chimico, metallo fuso, calore, freddo, alta visibilità, pioggia e ESD.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.