Grisport

Grisport nasce nel 1977 con i fratelli Graziano e Mario Grigolato, che fondano l’azienda specializzandosi nella produzione artigianale di scarpe da trekking e per il tempo libero.

Negli anni l’azienda si è trasformata in un’industria tutta italiana, puntando su tecnologia all’avanguardia, innovazione e ricerca. Sicurezza e protezione sono al primo posto e sono garantite da calzature tecnologicamente perfette: il risultato sono le scarpe antinfortunistiche Grisport, scarpe da lavoro davvero uniche.

Le scarpe da lavoro Grisport offrono una calzata ultra comoda e una camminata fluida e stabile, tutto grazie alla lunga esperienza di questo brand nel campo delle calzature da outdoor e da lavoro.

La produzione Grisport è 100% italiana. Design, progettazione e sviluppo sono tutte attività svolte in Italia. Le materie prime sono poi selezionate in base a rigidi standard di ecosostenibilità, ed è un plus molto importante considerato che il 70% dei processi produttivi Grisport è alimentato da energie rinnovabili.