Kask

KASK è il marchio italiano di riferimento per caschi di protezione sia per i professionisti, sia per gli sportivi. L’azienda sviluppa, progetta e realizza caschi di sicurezza ad altissime prestazioni per molti settori d’impiego.

Dal ciclismo allo sci, per arrivare ai servizi di soccorso e alla sicurezza, KASK ha sempre dimostrato estrema affidabilità e qualità.

L’azienda nasce nel 2004 ma oggi è già affermata sui mercati internazionali. Alla base di tale successo c’è sicuramente il fantastico team di ingegneri che ogni giorno progetta prodotti che dimostrano un equilibrio straordinario tra tecnologica, funzionalità, sicurezza e design. Inoltre, vengono eseguiti tantissimi test per soddisfare standard di sicurezza molto rigidi.

Dopotutto, i caschi di sicurezza devono assicurare protezione a una delle parti del corpo esposte a rischi estremi, la testa e il volto. La scelta di materiali di alta qualità e l’ergonomia dei modelli, rendono i caschi KASK perfetti sia per chi pratica sport, ma soprattutto per i lavoratori che necessitano di dispositivi di sicurezza personale sicuri e affidabili anche in condizioni estreme.

L’unicità dei caschi di sicurezza KASK è data dal sistema a struttura integrato che alleggerisce di molto il peso del casco senza ridurre affatto il livello di protezione. Non c’è dubbio, la leggerezza dei caschi KASK è eccezionale e il comfort è indiscutibile.